Andria: dopo 15 anni tornano in funzione le luci dell’ospedale “Bonomo”, la nuova direttrice Asl punta ad un cambiamento concreto e costruttivo d’intesa con il personale sanitario

Nuova Direttrice, nuove luci” – si potrebbe commentare così il ripristino del funzionamento dell’illuminazione esterna posta all’ingresso dello storico ospedale andriese. A distanza di pochi mesi dall’insediamento della nuova direzione presso la Asl Bat (con la recente nomina della Direttrice Tiziana Dimatteo), si comincia ad avvertire una forma concreta di cambiamento, persino nell’ambito di alcuni dettagli fisici riguardanti la struttura ospedaliera, simbolo della sanità territoriale. Uno dei numerosi esempi di cambio della strategia nell’ambito della gestione sanitaria della sesta provincia pugliese è infatti rappresentato anche dalla riaccensione delle insegne luminose dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, spente da ben 15 anni:

Sono molto felice di dare avvio a questa nuova ed entusiasmante esperienza lavorativa” dichiarò la Direttrice Dimatteo nel giorno del suo insediamento (avvenuto lo scorso 16 febbraio) – “Voglio conoscere i nostri luoghi della salute, gli ospedali e i presidi territoriali di assistenza, voglio incontrare i dipendenti della Asl, voglio toccare con mano, rendermi conto delle nostre eccellenze e di quello che ha bisogno di attenzione. Voglio ascoltare e confrontarmi” – concluse la direttrice. Dichiarazioni seguite poi da iniziative che, anche simbolicamente, non possono che dare lustro ad una struttura che, grazie alla famiglia Bonomo e oggi grazie agli operatori sanitari, nel corso di numerosi decenni, ha offerto sostegno alle cure ad un vasto territorio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.