Andria: dopo 68 anni chiude per sempre il “Cin Cin Bar”

Era il 17 ottobre del 1951 quando via Regina Margherita aprì il “Cin Cin Bar“, lo storico bar frequentato per decenni da buona parte della popolazione. All’epoca furono anni di esordio per l’attività, proseguiti poi con il trasferimento in via Vittor Pisani 13 dal 1953, l’attuale sede dove il bar a breve verrà chiuso per sempre. Come riporta la testata giornalistica telematica news24.city, il bar, gestito da due generazioni dalla famiglia Massaro, chiuderà o battenti per sempre.

Nelle ultime ore, appena diffusasi sul web, la notizia ha suscitato dispiaceri tra la popolazione. Stando a quanto riportato dalle fonti giornalistiche, infatti, l’attività verrà chiusa e l’immobile messo in vendita. (Fonte news: news24.city).

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).