Andria: dopo due anni, ritrovato per strada cane rubato. Restituito al legittimo proprietario grazie ad un cittadino segnalatore, Polizia Locale e veterinario

Una storia a lieto fine quella conclusasi nelle ultime ore nella città di Andria quando un cane è tornato a casa a distanza da circa due anni dalla sua scomparsa:

Grazie ad un cittadino – che ha segnalato l’avvistamento dell’animale in via Canne della Battaglia, nei pressi della Basilica della Madonna dei Miracoli – gli agenti della Polizia Locale sono giunti sul luogo della segnalazione, ritrovando l’animale fermo per una frattura, forse causata da un investimento stradale. Recuperato e trasferito in una clinica veterinaria di Barletta, l’animale è stato così sottoposto a prime cure e alla lettura del microchip. Proprio grazie al sistema di riconoscimento, è stato infatti possibile individuare il legittimo proprietario che ha potuto riabbracciare il suo cane a distanza di circa due anni:

l’animale risultava infatti rubato da ignoti e da circa due anni era scomparso nel nulla. Come e perché il cane sia finito sulla Strada Provinciale 123, al momento, è un mistero. Fatto sta che, grazie alla sensibilità di un cittadino e alla buona volontà di agenti di PL e veterinario, il cane è oggi salvo e al sicuro. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato al suo recupero è doveroso, come anche l’auspicio che questo episodio possa rappresentare un esempio per l’intera popolazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.