Andria: dopo gli appelli, il giovane scomparso è tornato a casa

Il giovane francesco – 16enne andriese scomparso nei giorni scorsi – è tornato a casa. Sta bene e si è ricongiunto con i propri cari:

Come molti ricorderanno, il giovane era scomparso lasciando perdere le proprie tracce e dal giorno del suo allontanamento i parenti hanno tentato di rintracciarlo. Anche la trasmisione Rai “Chi l’ha Visto?” aveva diffuso un appello affinché lo stesso potesse rimettersi in contatto con i propri familiari. Nelle ultime ore, anche il Sindaco Giovanna Bruno si era appellata nei confronti del giovane, nell’auspicio che lo stesso tornasse a casa. Nelle ultime ore, la lieta notizia: Francesco si è rimesso in contatto con parenti e amici ed è tornato a casa. Importanti sono risultate le operazioni di ricerca dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).