Andria: dopo la denuncia stampa, chiusi due ponti della ex strada statale 98 – VIDEO

Nella foto: l’immagine del ponte visibile da Google Maps

Dopo la denuncia a mezzo stampa a seguito della segnalazione di un cittadino, sono stati chiusi i due ponti della ex strada statale 98. Le strutture in questione, come riportato da alcune testate giornalistiche locali nei giorni scontri, presentano infatti evidenti segni di danneggiamento che andrebbero risolti con urgenti lavori di competenza provinciale. Grazie alla segnalazione, quei due ponti oggi non sono più fruibili.

Grazie alla sinergia tra cittadini e giornalismo locale è stato possibile evitare il peggio: quell’area era infatti frequentata anche da ciclisti essendo soggetta ad una ciclovia rivolta soprattutto al turismo sostenibile. Tuttavia, essendoci dettagli alquanto preoccupanti, è stato meglio chiudere il passaggio per evitare spiacevoli incidenti. resterà ora da chiedersi quanto tempo ci vorrà per consentire alla provincia di intervenire sulle parti danneggiate delle strutture segnalate.

Ringraziamo nel frattempo i quotidiani online e le emittenti televisive che hanno voluto dar spazio a questa notizia: a volte solo in questa maniera è davvero possibile segnalare problematiche ed evitare così ulteriori problemi legati a situazioni di questo tipo. Linkiamo qui sotto un servizio televisivo locale diffuso dalla Pagina Facebook di Telesveva:

 

ANDRIA | Dopo la denuncia stampa, chiusi due ponti della ex statale 98: restano percorribili ma nei sottopassi si staccano pezzi di cemento #andria #attualità

Posted by Telesveva on Monday, August 21, 2017