Andria: dopo la segnalazione dei genitori, tornano a funzionare gli impianti di riscaldamento nelle scuole primarie pubbliche

Dopo le continue segnalazioni da parte dei genitori, del personale scolastico e delle Associazioni Civiche ad Andria, dai giorni scorsi tutti gli impianti di riscaldamento nelle scuole primarie pubbliche sono tornati a funzionare senza ulteriori problemi. Soddisfazione viene espressa dai genitori di “Io Ci Sono!”, l’Associazione di Impegno Civico guidata dal Presidente Savino Montaruli, che la scorsa settimana aveva dichiarato:

“abbiamo monitorato costantemente la condizione di disagio vissuta da moltissimi bimbi studenti delle scuole primarie cittadine ed abbiamo raccolto il loro appello affinché tutti gli impianti di riscaldamento tornassero funzionanti. Così è stato quindi esprimiamo soddisfazione per il lavoro svolto dai tecnici che, dopo le lamentele e le nostre sollecitazioni, hanno provveduto a ripristinare il corretto funzionamento degli impianti nelle scuole pubbliche della città di Andria” – aveva concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.