Andria – “Finalmente lavori effettuati in via Cadorna! Il servizio di VideoAndria.com funziona alla grande!! Complimenti!” – è il messaggio che un cittadino ha voluto inviarci nei giorni scorsi dopo la pubblicazione di un articolo che segnalava pubblicamente le critiche condizioni dell’asfalto stradale in via Cadorna a seguito delle copione precipitazioni che hanno caratterizzato buona parte del mese di marzo 2018. Coincidenze o interventi previsti che siano, sta di fatto che la situazione sembra sia migliorata.
La segnalazione, come sempre, era giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Si tratta di interventi provvisori, certo, ma il rattoppo del manto stradale dovrebbe per lo meno evitare che gli automobilisti possano rischiare di danneggiare il proprio veicolo o peggio ancora rischiare sinistri stradali. Stessa cosa è avvenuta all’enorme buca filmata da un cittadino in via Pietro Nenni il cui video era stato rilanciato dalla nostra redazione: anche in questo caso la buca è stata ricoperta permettendo agli automobilisti di passarci sopra senza grossi rischi. Grazie all’intervento tempestivo dei tecnici degli uffici comunali, le buche sono state coperte. Evidente l’amministrazione, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni dei residenti a seguito del maltempo, si è subito attivata per cercare di risolvere la problematica. Auspichiamo comunque che la città di Andria possa promuovere un programma di manutenzione generale con un asfalto più resistente alle precipitazioni. Viale Pietro Nenni oggi:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.