A distanza di alcuni mesi dallo smarrimento e dalla pubblicazione di un post di VideoAndria.com – che dava voce ai proprietari dell’animale – vogliamo condividere con i nostri lettori una buona notizia:
La gatta Morgana è stata ritrovata:
La gatta Morgana è stata ritrovata ed è tornata a casa. Per lei, numerose condivisioni sui social si erano affiancate al nostro articolo. Purtroppo, per molto tempo la sparizione della gatta ha lasciato tutti con il fiato sospeso, facendo temere il peggio. Fortunatamente, nelle ultime ore siamo stati informati della lieta notizia che va ad aggiungersi ai precedenti casi di condivisione degli appelli su VideoAndria.com, seguiti molto spesso dalle notizie del ritrovamento degli animali precedentemente scomparsi. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche e alla condivisione dell’appello: ad Andria, nonostante i tanti problemi da risolvere, c’è tanta sensibilità verso la vita. Una qualità che lascia ben sperare per un futuro migliore per tutti. Grazie! Buona vita, Morgana!
#andria #gatti
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.