Andria: dopo mesi quel semaforo rotto in Via Palmiro Togliatti è ancora li che aspetta, residenti preoccupati

incrocio-semaforico-via-palmiria-togliatti
L’incrocio semaforico in Via Palmiro Togliatti, in lontananza il semaforo danneggiato

“Sono mesi che è così, dopo che un automobilista ci è andato a sbattere e senza quel semaforo che da su una strada come quella, il rischio di incidenti è molto alto!” – comincia così l’ennesima segnalazione via Whatsapp ricevuta stamane (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale) in merito al semaforo abbattuto lo scorso settembre in via Palmiro Togliatti ad Andria.

Avevamo parlato di questo ne avevamo già proprio lo scorso settembre, mentre i residenti della zona sono ancora oggi preoccupati perché quell’incrocio semaforico è stato già (purtroppo) oggetto di numerosi incidenti stradali (tra cui appunto quello che ha causato il danneggiamento del semaforo oggi ancora non funzionante) e di conseguenza i cittadini chiedono ancora una volta il ripristino di una situazione normale e più rassicurante. L’immagine ricevuta via Whatsapp:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

semaforo-rotto-via-palmiro-togliatti-andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.