Andria: dopo otto anni quasi pronto lo stadio “Sant’Angelo dei Ricchi”. Lavori termineranno fra un paio di mesi

Riprendono ad Andria i lavori di riqualificazione dello Stadio Sant’Angelo dei Ricchi dopo un temporaneo fermo causato da una perizia di variante. Un’odissea lunga circa otto anni quella dei lavori, finalmente giunta al capolinea: ancora qualche altro piccolo “ritocco” e lo stadio sembra sarà pronto entro un paio di mesi. Lo rende noto anche un servizio televisivo diffuso sul web che ha documentato in anteprima alcune immagini girate all’interno dello stadio (immagini che linkiamo qui sotto). Una grande opportunità per le associazioni sportive che potranno così organizzare eventi anche nella periferia andriese dopo anni di interruzioni delle attività.

Disagi e osservazioni si sono susseguite in tutti questi anni (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

La città di Andria potrà dunque usufruire del suo secondo stadio dedicato sopratutto al calcetto. Un altro polo sportivo cittadino che, unitamente al Palasport e allo Stadio degli Ulivi, consentirà alla città federiciana di proseguire il suo cammino sportivo. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.