Andria: dopo otto anni riapre lo stadio Sant’Angelo dei Ricchi – i video

Dopo circa otto anni di attesa, torna in funzione lo stadio Sant’Angelo dei Ricchi, ad Andria considerato secondo soltanto allo stadio “Degli Ulivi”. Una struttura sportiva molto importante non solo per i professionisti del settore ma anche per l’atletica e per tutta una serie di iniziative che potranno così tornare significativamente in funzione. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato anche il Sindaco di Andria Nicola Giorgino e Michele Lopetuso (Assessore allo sport). 

Al termine dei lavori di riqualificazione della struttura sportiva, l’impianto ritorna alla fruizione dopo i lavori di rifacimento del campo di gioco con superficie in erba sintetica, il riattamento della tribuna con i suoi quasi 1400 posti a sedere ed il ripristino della relativa copertura, oltre alla ristrutturazione dei servizi tecnici, compresa la conversione a gas metano degli impianti di riscaldamento per i locali e le docce.

L’evento di inaugurazione ha visto la partecipazione di alcuni rappresentanti della Fidelis Andria e dei protagonisti andriesi delle ultime imprese podistiche, ovvero Francesco Fortunato, Antonio Lopetuso, Pasquale Selvarolo, Nicola Lomuscio e Vito Di Bari. Nel corso dell’evento si è svolta anche una partita di calcio tra una rappresentativa degli Imprenditori dell’Associazione Amici per la vita e dei giornalisti andriesi. Linkiamo qui sotto un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video di Amica9tv:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.