Andria: dopo settimane di ricerche, Maikol è stato ritrovato! Grazie a tutti

Si temeva il peggio per Maikol, cagnolino smarritosi nelle scorse settimane e ritrovato nelle ultime ore. Ad annunciarlo sui social è stata la volontaria animalista Maria Mosca:

Come ricorda la nostra concittadina sensibile alla vita, Maikol era scomparso diverso tempo fa, causando forti preoccupazioni per la legittima proprietaria. Il cagnolino – munito di regolare microchip di identificazione – è stato ritrovato incatenato in una zona rurale del territorio. A ritrovarlo – spiega la mosca attraverso un video diffuso su Facebook cui link riportiamo qui sotto – sono stati i volontari di un’associazione locale che la Mosca ringrazia per la collaborazione. Una storia a lieto fine fatta di impegno, condivisioni sui social ma anche tanta attività di ricerca sul territorio che ha consentito così di salvare una vita dalla strada. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web dalla nostra concittadina:

https://www.facebook.com/mariamosca1/videos/1544022855932823/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.