Andria: due brani cantati dai ragazzi dello Zenith nel CD con la Melos orchestra

Due brani all’interno del CD risultato della sinergia tra la Melos orchestra del M° Francesco Finizio e del M° Riccardo Di Matteo, presidente dell’associazione Sinergitaly che promuove il Made in Italy nel mondo:

 

Prontissimo all’inizio del nuovo anno il progetto musicale “Innamorato di te”. Un CD risultato della sinergia tra la Melos orchestra del maestro Francesco Finizio e del maestro Riccardo Di Matteo. “È un onore per noi dello Zenith – sottolinea il suo responsabile, il prof. Antonello Fortunato essere presenti in questo lavoro con due bellissime canzoni “L’Amico” e “Un’altra umanità”. Due inni alla vita, due colonne sonore del nostro impegno quotidiano. La musica con il suo fascino divino irrompe nella vita e annulla le distanze e le diversità. Quando cantiamo non esistono cromosomi in più o compromissioni cognitive e nessuno rimane chiuso nella sua gabbia esistenziale. 
La musica libera dalle catene l’anima, che vola in compagnia degli amici verso una dimensione di completezza”. Soddisfazione anche per Di Matteo:

“Abbiamo deciso” – dichiara Riccardo Di Matteo “in sinergia con il Centro Zenith e con la Melos orchestra, di mettere a disposizione di un’iniziativa solidale il download del cd musicale INNAMORATO DI TE, di cui l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Zenith e ad altre iniziative sociali e culturali” – ha concluso il Presidente di Sinergitaly.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.