Andria: due fratelli malati vivono in una tenda, la solitudine anche durante la nevicata

Andria non è rappresentata soltanto dalle vie cittadine molto frequentate o dal Castel del Monte, ma anche dalle periferiche che troppo spesso ricevono l’attenzione mediatica di cui necessiterebbero per la risoluzione di alcune questioni lasciate in sospeso. E’ il delicato quanto drammatico caso di due fratelli del territorio che, di fatto, da tempo vivono di fatto senza una casa:

Come riportato da un servizio televisivo diffuso anche sul web nei giorni scorsi – cui link riportiamo qui sotto – infatti, due fratelli, entrambi colpiti da alcune patologie e con un passato che li ha visti coinvolti in alcuni problemi con la Giustizia, stanno trascorrendo le loro giornate all’interno di una tenda montata nella zona rurale della città, nei pressi della Strada Statale 170. In questa zona trascorrono le giornate, accampati senza molte comodità e con svariate problematiche irrisolte. A dimostrazione del lungo periodo trascorso nelle campagne, sono state trasmesse persino immagini che li hanno visti in tenda anche nel momento in cui la neve aveva raggiunto la nostra regione. Stando alla ricostruzione giornalistica, i due sarebbero cresciuti in un contesto familiare per nulla facile. Hanno chiesto aiuti alle istituzioni, ma la situazione non sembra essersi risolta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL SERVIZIO DIFFUSO SUL SITO WEB DI NORBAONLINE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.