Andria: due incidenti in poche ore, feriti occupanti dei veicoli coinvolti. Ancora disagi verso Montegrosso

Continuano i disagi e gli incidenti sulle strade parallele alla Sp43, ancora chiusa al traffico veicolare a causa della proroga dei lavori di riammodernamento:

Come riportato anche da un servizio televisivo – cui link al video diffuso sul web – nelle ultime ore si registrano due distinti incidenti con feriti trasportati in ospedale. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita ma la zona torna a far discutere a causa dei costanti disagi che gli automobilisti sono costretti a subire quotidianamente. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i due incidenti avvenuti nella periferia andriese, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso dall’emittente Telesveva:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.