Andria: è bastato un solo giorno di sciopero degli operatori. La Madonna del Carmine umiliata da rifiuti ingombranti e bustoni abbandonati

È bastato un giorno di sciopero (nazionale) e la nostra Città è più inguardabile e invivibile di sempre. Ovunque si cammini ci sono rifiuti! Dopo qualunque sospensione del servizio, c’è poi bisogno di qualche giorno per normalizzare la situazione. Questo deve portarci ancora di più a riflettere sulla EMERGENZA INCIVILTA'” – stavolta, a segnalare la problematica è lo stesso Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi mostrato la foto che documenta l’avvenuta rimozione dei rifiuti abbandonati:

“Le segnalazioni di rifiuti lasciati ovunque si moltiplicano. I cittadini “sentinella” ci aiutano nell’essere tempestivi per la rimozione di montagne di zozzeria. E in questo ci aiuta la Sangalli, che interviene su nostra richiesta. Guardate che scempio quanto lasciato in zona Carmine. Con le fototrappole cercheremo di prendere i responsabili. Nel frattempo abbiamo provveduto a pulire l’area. Non demorderemo perché la città è sempre più indignata nei confronti di chi si macchia di questo reato” – ha aggiunto il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i rifiuti abbandonati sotto la chiesa della Madonna del Carmine, riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/posts/327837998999371

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.