Andria e il cartello stradale “ad altezza di gatto” in via Regina Margherita

Un’indicazione per gatti e cani? Scherzi a parte, in via Regina Margherita (angolo  via Pisani, li dove sono presenti anche i manifesti dedicati ai cittadini defunti) è stato ritrovato un cartello stradale informativo posto praticamente ai piedi del marciapiedi anzichè come di solito sulla sommità del palo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Che questo sia frutto di un problema tecnico o dell’ennesimo atto vandalico non ci è dato sapere, fatto sta che qualcuno di competenza dovrebbe certamente rimetterlo al proprio posto per assicurare la giusta informazione per chi dovesse circolare (con le dovute autorizzazioni) nell’area pedonale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La foto è stata segnalata da una cittadina che ha provveduto a inviarci lo scatto fotografico (a tal proposito ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. L’immagine che ritrae il cartello informativo “ad altezza di gatto”:

- Prosegue dopo la pubblicità -