Andria: “è morto papà Riccardo” – il quartiere Santa Maria Vetere ricorda un caro concittadino venuto a mancare

Un messaggio di cordoglio e ricordo per quell’uomo che non c’è più. E’ quanto riportato in un post diffuso sulla Pagina dedicata al Quartiere Santa Maria Vetere di Andria:

“Forte è la morte perché è capace di privarci del dono della vita. Forte è l’amore,che è capace di ricondurci a un uso migliore della vita. Forte è la morte, che è in grado di spogliarci del vestito di questo corpo. Forte è l’amore, che è capace di strappare le nostre spoglie alla morte e restituircele. Forte è la morte a cui nessun uomo è in grado di resistere. Forte è l’amore al punto da trionfare su di essa, spuntarne il pungiglione, smorzarne la forza, vanificarne la vittoria… Forte come la morte è l’amore, perché l’amore di Cristo è la fine della morte. Riposa in pace papà Riccardo…un abbraccio fraterno alla famiglia Chieppa ❤” – si legge nel post diffuso su Facebook. Il link:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).