Andria e quella panca transennata nel Parco IV Novembre

Che possa rappresentare un pericolo per la sicurezza pubblica o meno, fatto sta che vedere una panca completamente transennata non è affatto piacevole e lascia perplessi i passanti. A segnalarlo con uno scatto fotografico è stato il sindacalista ed attivista andriese Savino Montaruli:

La foto riguarda una panca sita nel Parco IV Novembre di Andria (nei pressi del Monumento ai Caduti e a pochi metri di distanza dall’ospedale “Bonomo”) a quanto pare, è in quelle condizioni da un bel pò di tempo. L’auspicio è che possa essere ripristinata la normalità anche in quest’area particolarmente frequentata della città di Andria. E comunque, perchè transennarla e non subito aggiustarla o se proprio non è possibile rimetterla in uso, sarebbe stato meglio toglierla del tutto. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.