Andria e quella strana foschia subito dopo i botti mentre i cittadini si lamentano delle emissioni cancerogene – FOTO e VIDEO

Fa riflettere quella strana ed improvvisa foschia registrata subito dopo gli spari di Capodanno, purtroppo avvenuti ugualmente nonostante l’ordinanza sincadale che ne proibiva l’uso assoluto. Lo ricorda il nostro concittadino Nicola Montepulciano che ha voluto condividere con noi questa segnalazione:

Già tempi addietro, il nostro concittadino ecologista aveva sottolineato le molteplici e notevoli forme di inquinamento atmosferico (oltre che acustico) con il rilascio di numerose sostanze considerate cancerogene. Forse non tutti sanno che l’esplosione dei cosiddetti “botti” causano emissioni inquinanti di elementi come polveri sottili (pm10), oltre al rilascio di sostanze chimiche dannose e particelle metalliche:

Una foto scattata in Via porta pia (zona stadio Sant’Angelo dei Ricchi)

Poi ci lamentiamo dell’aumento di patologie neoplastiche nella nostra città mentre qualcuno commenterà dicendoci “fateci divertire”. Eppure, siamo certi che il primo dell’anno possa essere celebrato in maniera differente! Continuiamo a crederci mentre ieri sera quella strada foschia (che molti detrattori attribuiranno ad una “semplice” nebbia) ha accompagnato anche il nostro viaggio di ritorno a casa, fatto di odori di polvere da sparo particolarmente spiacevoli. Video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.