Andria: ecco l’asfalto in Largo Ceruti, arriva anche la forestazione urbana con il progetto PINQUA – FOTO

Nelle foto alcune delle superfici di Largo Ceruti asfaltate per porre l’area del terminal bus al riparo dalle polveri segnalate dai residenti della zona e provocate dal passaggio degli autobus:

L’area come si ricorderà, è stata individuata come stazione temporanea delle autolinee urbane spostate da piazza Bersaglieri a seguito dell’inizio dei lavori di interramento della ferrovia e aveva presentato, dopo poche settimane dal suo utilizzo, un parziale cedimento del manto stradale. Erano stati anche effettuati dei lavori di messa in sicurezza mediante la posa in opera di stabilizzato al quale è seguito, negli ultimi giorni, il completamento dei lavori che hanno previsto, dopo la scarificatura delle parti interessate dai ripristini, un binder di circa 5 cm e un successivo strato di bitume di circa 3 cm:

“Il completamento di tali lavorazioni” – dichiara l’ass. al Quotidiano, arch. Mario Loconte – “interviene sulla questione delle polveri che, inevitabilmente, si sollevavano al passaggio degli autobus. Abbiamo perciò ascoltato i cittadini e avviato tutte le procedure, tecniche, amministrative e contabili per risolvere la questione. Ringrazio anche l’ass. Pasquale Colasuonno per la collaborazione offerta nel dirimere tale vicenda. Infine ricordo” -conclude Loconte – “che Largo Ceruti sarà interessata dalle progettualità PINQUA con il progetto “Acqua” che prevede una totale riqualificazione dell’area a favore di nuovi alloggi, servizi, aree verdi e forestazione urbana. Le altre foto diffuse dal sito web del Comune di Andria:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.