Andria: ecco cosa farà il nuovo Sindaco nei primi giorni dell’amministrazione Bruno

Appello del rispetto delle regole anti-contagio, ma anche prime iniziative per la sicurezza nel territorio ed al contempo costante contatto con le realtà sociali:

Queste sostanzialmente le prime iniziative del nuovo Sindaco di Andria. In un video diffuso alcune ore fa sui social, l’avv. Giovanna Bruno, fresca della sua proclamazione a Primo cittadino andriese, si è infatti appellata alla città affinché i cittadini mantengano alto il senso di responsabilità nel periodo del nuovo coronavirus. Stamane la Bruno ha firmato il Patto per la Sicurezza Urbana presso la sede della Prefettura di Barletta, aggiungendo il nome di Andria tra i vari comuni della sesta provincia pugliesi aderenti all’iniziativa finalizzata a potenziare la sorveglianza e la videosorveglianza in forma di contrasto agli episodi criminosi anche nelle aree agricole del territorio. Sempre nel filmato diffuso nelle ultime ore – che si preannuncia come un appuntamento costante per i social – la Bruno ha sottolineato l’intenzione di proseguire gli incontri con i cittadini. Link video:

 

Appuntamento notturno: #adesso sono ufficialmente il sindaco della nostra città.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Martedì 13 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).