«Particolarmente attivo nella prima metà del ‘900, il canale Ciappetta-Camaggio rappresenta un’opera idraulica costruita in pietra avente una struttura a volta con sesto ribassato. È preposto alla raccolta delle acque meteoriche: quindi: fogna bianca. I lavori di via Carmine e via Eritrea, quelli in superficie, quelli resi possibili dopo che ad aprile abbiamo smantellato il fatidico Ponte Bailey, vanno di pari passo con tutto quello che accade “sotto”, con il progetto di risanamento strutturale complesso» – lo ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook lo scorso 17 settembre, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

«Si tratta di un progetto fatto di più fasi di lavorazione e che ha richiesto tante risorse economiche, frutto del delicato lavoro del settore lavori pubblici e dell’assessore al quotidiano Mario Loconte (che ringrazio), impegnati a fare in modo che tutti i tasselli andassero al posto giusto per far partire questa ennesima opera riducendo al massimo i disagi. I lavori procedono speditamente e presto restituiremo dignità ad un’arteria storica della nostra città. Quante ne abbiamo dovute sentire su questo progetto: falsità di ogni tipo. Lestofanti allo sbaraglio, intenti solo a creare scompiglio per rimanere poi sempre sbugiardati. Per parte nostra, ancora una volta, alle parole preferiamo i fatti. Quelli che si vedono. Sopra e “sotto”. Con buona pace di detrattori e sciacalli. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.