Andria: ecco il circo acquatico con Spiderman. E i vantaggi per gli spettatori con disagio economico? Montaruli: “nessuna risposta dall’amministrazione”

“Dopo gli allestimenti temporanei del Luna Park il Quartiere Europa si veste di allegria e di spettacolo con il Circo Acquatico. Largo Appiani scopre la sua nuova veste di Area Polifunzionale cittadina mentre quella di via Bisceglie non appare neppure all’orizzonte se non per notizie di cronaca di allagamenti continui e ripetitivi. Largo Appiani al servizio di giostre, luna park, spettacoli viaggianti ed ora del Circo Acquatico Marins che sosterà nella nostra città dal 2 al 12 febbraio p.v..” – è quanto dichiarato da Savino Montaruli (Comitato Quartiere Europa di Andria).

Un evento Patrocinato dal Comune di Andria che conferma la caratteristica della Famiglia Marino di unire finalità commerciali con quelle solidali per dar vita ad una festa della collettività includente e coinvolgente. La mattina di martedì 6 febbraio l’incontro con i responsabili del Comitato di Quartiere Europa ai quali i referenti del Circo hanno dettagliatamente spiegato la loro “avventura” nella città di Andria e il loro desiderio di coinvolgere le scuole cittadine e tutti coloro che intendano gioire di uno spettacolo unico ed originale”.

All’Amministrazione comunale cittadina la Famiglia ha immediatamente garantito la massima disponibilità affinché intere fasce di popolazione in condizioni di disagio economico potessero beneficiare di assistere agli spettacoli. Da quanto appreso e riferito da appartenenti all’organizzazione e dalla stessa Famiglia Marino, tutte quelle proposte avanzate non sono poi state prese in considerazione dall’Amministrazione comunale nonostante i referenti dell’Amministrazione stessa avessero condiviso quel percorso salvo poi recedervi senza alcun giustificato motivo anzi arrecando enorme disagio ed imbarazzo da parte dell’Ente Pubblico”.

“In attesa di conoscere la programmazione “speciale” come concordata ma anche in fase di definizione con il coinvolgimento delle scuole cittadine, gli spettacoli vi attendono in Largo Appiani dove le meraviglie del Circo Acquatico Marins stupiranno con tante sorprese. Spettacoli con le esibizioni di trapezisti, fachiri, clown, mangiatori di fuoco e le specialità del Circo Acquatico (senza mammiferi), con Squali, Alligatori, Serpenti, Caimani e il particolarissimo Calamaro Gigante. Inoltre si potrà apprezzare lo spettacolo delle Fontane Danzanti dove l’acqua si esibirà in una vera danza a ritmo di musica, oltre che l’approccio diretto con un ospite speciale in esclusiva: Spiderman! Da parte dei Responsabili del Comitato Quartiere Europa, guidati dal Coordinatore Savino Montaruli, il benvenuto agli ospiti del Circo Acquatico. Particolari e vantaggiose condizioni di accesso per fasce di età“.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.