Andria: ecco il drone della Polizia di Stato, controlli a tappeto su ingressi cittadini – video

Si intensificano i controlli della Polizia di Stato nel periodo delle festività Pasquali. Lo documentano i numerosi posti di blocco e la presenza di un drone volante in dotazione dalla PS per il controllo aereo:

i blocchi si stanno focalizzando sulle strade che da altri comuni portano in città. Fondamentale sta risultando la cooperazione tra le varie forze dell’ordine. Oltre a pattuglie e drone della Polizia di Stato, infatti, vi è totale sinergia anche gli agenti della Polizia Locale e con i militari dei Carabinieri delle stazioni di Andria, Corato e Ruvo di Puglia. Video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.