Andria: ecco in che condizioni è la nuova fontana della villa comunale. Una recinzione potrebbe migliorare la situazione?

Tempo fa, fu inaugurata all’interno della villa comunale di Andria una fontana donata alla città che ancora oggi sorge all’interno del polmone verde cittadino. Purtroppo, nonostante i periodici interventi del personale preposto finalizzati alle numerose operazioni di pulizia della vasca, la stessa viene costantemente presa di mira da soggetti incivili che abbandonano i loro rifiuti all’interno della fontana. Intemperie e resti organici, poi, fanno il resto:

Oltre a segnalare coloro che si macchiano di abbandono rifiuti ed atti vandalici, formuliamo una umile proposta al comune di Andria: sarebbe forse opportuno valutare l’ipotesi di introdurre una piccola recinzione attorno alla fontana (l’acqua utilizzata è esclusivamente a scopo ornamentale, per cui non vi è necessità di un contatto diretto con i pedoni) in modo da limitare il contatto diretto, garantendo inoltre anche piu’ sicurezza per bambini ed animali. Ulteriori scatti fotografici:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).