Andria: ecco la composizione del nuovo Consiglio Comunale

In attesa dell’insediamento ufficiale e delle comunicazioni ufficiali da parte dell’ente comunale, alcuni servizi televisivi hanno diffuso un primo potenziale elenco degli eletti che siederanno in consiglio comunale. La maggioranza, ovviamente, sarà composta da consiglieri comunali della coalizione di centrosinistra che comporrà la maggioranza a sostegno del Sindaco Giovanna Bruno. All’opposizione verranno invece assegnati quattro per il M5S (compreso Michele Coratella), due delle liste di Nino Marmo; e la coalizione di centrodestra con Antonio Scamarcio. Resterà fuori dal consiglio l’avv. Laura Di Pilato. La possibile composizione:

Per la maggioranza, sarebbero infatti confermati 7 consiglieri del Pd; 5 consiglieri del movimento Andria Bene in Comune; 5 consiglieri di Andria Lab 3 ed infine 3 consiglieri appartenenti di Futura Rete Civica Popolare. Nelle fila dell’opposizione (o minoranza), invece, ci sarebbero, 2 consiglieri della Lega (compreso Scamarcio); 1 di Forza Italia; 1 di Scamarcio Sindaco; 1 di Fratelli d’Italia; 1 di Movimento Pugliese (compreso Marmo); 1 di Andria Nuova e 4 del M5S (compreso Coratella).

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.