Andria: ecco la nuova piazza Sorelle Agazzi. Ad ottobre arriva anche il nuovo verde pubblico. Sindaco: “difendiamola dall’inciviltà” – video

“Ecco piazza Sorelle Agazzi, prima e dopo l’intervento di riqualificazione. Da anni si attendeva questo restyling ed ora è arrivato. All’appello manca l’arredo verde che, per ovvie ragioni stagionali, sarà piantumato a settembre/ottobre– così il Sindaco di Andria sui social. Con un video con foto pubblicato su Facebook – che mostrano alcuni momenti dei lavori – l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Chiediamo ai residenti del quartiere di contribuire a prendersi cura di questa piazza. Chiediamo ai cittadini tutti di preservarla dall’inciviltà. Grazie alla Multiservice e ai settori comunali interessati, per il lavoro svolto” – ha concluso il Sindaco di Andria. Link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/832885724262345/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.