Andria: ecco la “sorpresa finale” delle “Fontane Danzanti” a cura di DOMINICI’S FONTANE SRL per la chiusura della Festa Patronale – ulteriore contributo di VideoAndria.com

Sono tantissime le persone che si sono raggruppate in Piazza Catuma ieri sera 19 settembre, per assistere allo spettacolo delle “Fontane Danzanti” in occasione della serata finale della Festa Patronale della città di Andria. Lo spettacolo è stato offerto dall’azienda umbra DOMINICI’S FONTANE SRL, di Trevi che ha continuato ad affascinare anche in tarda serata:

Dopo una prima esibizione – comprensiva anche di un omaggio all’inno nazionale italiano – infatti, gli spettacolari zampilli d’acqua illuminati da fasci di luce colorati e, a tratti, persino alternati da rapide fiammate, hanno continuato a catturare l’attenzione delle centinaia di cittadini radunatisi in Piazza Catuma, sancendo, di fatto, l’inizio di una nuova “epoca” per la città di Andria e per le futture feste patronali. Un’epoca all’insegna dell’arte ma anche della tutela ambientale e della sensibilità. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.