Andria: ecco le affascinanti fontane danzanti, ecologiche e amiche degli animali. Anche il tricolore con l’inno nazionale riunisce gli andriesi in Piazza Catuma – VIDEO

Come previsto, le “fontane danzanti” dell’attrazione fatta di luci e acqua ha affascinato il pubblico presente in Piazza Catuma. Nella stessa location di un nuovo concerto, la festa patronale di Andria si è quindi conclusa anche con una nuova tipologia di attrazione che, di fatto, si sostituisce ai “botti” considerati dagli ecologisti impattanti e potenzialmente pericolosi per animali e persone. Lo spettacolo si è svolto a distanza di poche ore da un incidente avvenuto nel comune di Copertino (in provincia di Lecce), dove tre persone sono rimaste ferite ed ustionate a causa della perdita di controllo di alcuni fuochi pirotecnici esplosi in occasione della Festa Patronale del comune salentino. Un’alternativa – quella adottata nella città federiciana grazie alla sensibilità dimostrata dall’amministrazione cittadina guidata dalla Sindaca Giovana Bruno – decisamente più sicura, sostenibile e rispettosa di persone animali che si può e si deve fare. Fa piacere notare come il governo della città, evidentemente per la prima volta dopo decenni di esplosioni evitabili, abbia preferito voltare pagina incassando anche polemiche sterili ed inutili, smentite dallo spettacolo di oggi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.