Andria: ennesimo atto vandalico alla fontana di via Bruno Buozzi, nessuna rimozione

Sulla presunta rimozione della fontana storica di via Bruno Buozzi – Zona Maraldo, interviene l’Assessore al Quotidiano con delega ai Lavori Pubblici per precisare che la fontana in questione non è oggetto di alcun provvedimento di rimozione: la fontana, infatti, è stata ritrovata qualche giorno addietro riversa sul selciato danneggiata e deturpata.
É stata fatta immediata segnalazione alla Polizia Municipale che ha sollecitato la Multiservice: gli operai della partecipata hanno così momentaneamente rimosso la fontana ma, appunto, non si tratta di rimozione definitiva.

L’Assessore fa sapere, infatti, che è in corso una valutazione circa la riparabilità del danno della stessa, trattandosi appunto di fontana storica, o se invece vada definitivamente sostituita. Resta fuori di dubbio che il punto di erogazione idrica non sarà eliminato: si sta valutando il da farsi. L’assessore sottolinea l’importanza di acquisire informazioni corrette prima di avanzare ipotesi che non hanno fondamento: non c’è stata alcuna decisione di rimuovere la fontana, essa è stata vandalizzata e divelta tanto da dover essere rimossa. Ma la fontana libera, qualsiasi essa sia riparata o nuova, sarà nuovamente riposizionata.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.