Andria: ennesimo forte boato in zona via Barletta, ancora disagi per i bambini delle famiglie

A distanza di giorni dal primo episodi, i residenti della zona periferica della città continuano a subire disagi per improvvise forme di inquinamento acustico:

Ancora una volta – ci segnalano alcune famiglie della zona PIP – via Barletta, infatti, un forte boato simile ad un’esplosione è stato distintamente avvertito dalla popolazione nella tarda serata di ieri. Anche in questo caso, non è ancora chiaro se l’improvviso rumore possa essere legato all’esplosione di potenti petardi (anche se, in questi casi, si potrebbero definire vere e proprie “bombe”) o se invece la causa di questi fenomeni possa essere legata ad altro:

Fatto sta che, a distanza di settimane dall’inizio dell’anno, i cittadini sono costretti a subire spaventi, con disagi per bambini ed animali domestici. Purtroppo, all’orizzonte, altro non riusciamo a vedere se non una città circondata da impianti di videosorveglianza capaci di tenere sotto controllo gli interi quartieri ed individuare eventuali responsabili di questi episodi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.