Dopo le rilevanti operazioni compiute nei giorni scorsi, continua incessante l’attività di vigilanza del Consorzio Autonomo Guardie Campestri nell’agro andriese:
E’ di questa mattina la notizia di uno sventato furto di olive in Contrada “Paparicotta”, presso l’omonima azienda agricola provinciale, dove alla vista di una pattuglia del Consorzio in un ordinario giro di perlustrazione, ignoti malviventi intenti a manomettere alberi di ulivo si dileguavano nelle zone circostanti abbandonando sul posto la refurtiva, ammontante a più di 4 quintali di olive. Sul posto, allertati dalle stesse Guardie Campestri, sono prontamente giunti Carabinieri della locale Compagnia di Andria, nonché personale della Polizia Provinciale. Il quantitativo di olive illecitamente raccolto è stato restituito a personale della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Ai “guardiani del territorio”, anche il blog di VideoAndria.com si associa al ringraziamento rivolto ai “guardiani del territorio” che stanno difendendo a più riprese uno dei più importanti patrimoni della nostra terra, colonna portante dell’economia locale.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.