Andria: ennesimo incidente in bici con ferito, è il secondo in poche ore

Nemmeno il tempo di riportare la notizia di un investimento avvenuto alcune ore fa in via Malpighi, che giunngono al nostro blog altre informazioni riguardanti un secondo investimento. Anche in questo caso, si tratta di un incidente che ha coinvolto una persona a bordo di una bici ma in un’altra zona della città:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, un giovane a bordo, per case ancora da accertare, è finito sul parabrezza di un automobile dopo essere stato investito tra via Ceruti e viale Virgilio. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo d’urgenza in ospedale. Si segnalano rallentamenti al traffico veicolare. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.