Andria: rimosso l’enorme albero caduto in Via delle Querce – foto

Andria – E’ molto probabilmente il maltempo la causa della caduta di un grosso albero di pino alto almeno dieci metri precipitato sulla strada in via delle Querce. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 27 giugno 2018 mentre vento e pioggia giungevano in città ad intermittenza. L’albero ha investito delle auto parcheggiate, danneggiando particolarmente una di esse. Fortunatamente non vi erano persone all’interno di esse e non si registrano feriti. I residenti del posto affermano di aver segnalato spesso le condizioni non favorevoli dell’albero

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un dettaglio:

Sul posto sono giunte anche alcune pattuglie della Polizia Locale. In serata si sono svolte le operazioni di rimozione, risultate piuttosto impegnative viste le dimensioni dell’albero. In una delle foto giunte in redazione emerge anche il danneggiamento della segnaletica stradale:

Alcune ore più tardi, le operazioni di rimozione:

Un altro scatto fotografico documenta la presenza della Polizia Municipale: