Andria: enorme buca filmata in Viale Pietro Nenni. Disagi per gli automobilisti – il video

Una buca, l’ennesima documentata dai cittadini andriesi, è stata avvistata e filmata da un cittadino, autore di un breve video diffuso nelle ultime ore sui social. La bruca in questione, oltre a rappresentare un evidente danneggiamento del manto stradale forse causato dalle copiose precipitazioni degli ultimi giorni, vuole anche dimostrare il potenziale disagio per gli automobilisti, a volte costretti a fare “slalom” pur di non finirci dentro.

Il filmato è stato diffuso da un cittadino su Facebook  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). 

Nel video in questione è possibile notare anche la presenza di detriti. Siamo certi che l’amministrazione comunale si attiverà a breve per risolvere il disagio. Il video: