Andria: enorme buca in via Capuana. Una signora: “mia figlia rischia ogni giorno e io costretta a pulire” – foto

“Salve, spero possiate pubblicare un articolo sulle migliaia di buche distribuite per le strade di Andria con un auspicio che non vengano chiuse più con sacchetti di asfalto confezionato e riposto nelle buche che alla prima pioggia salta sprecando soldi pubblici visto la carenza di essi … ” – è la segnalazione giunta in redazione nelle ultime ore di maltempo. 

Le buche segnalate dalla donna riguardano la strada di via Capuana (zona Parrocchia Sacro Cuore di Andria). Nelle immagini è evidente lo stato di degrado del manto stradale, probabilmente causato dalla moltitudine di veicoli che transitano quotidianamente in zona in aggiunta al maltempo delle ultime ore. Ma una domanda vien spontanea: in quale anno sono stati effettuati gli ultimi lavori di sistemazione del manto stradale?

Foto e osservazioni sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

“Quanto dovrò aspettare che si chiuda quel buco? Quante volte devo lavare il portone al giorno dato che ogni auto che passa schizza acqua sporca? Quanti vetri devo cambiare dato che saltano pietre ad ogni passaggio delle auto e vanno contro i vetri? Vogliamo forse aspettare che si faccia male mia figlia quando scende per recarsi all’asilo? O tutti quanti dovremmo armarci di cemento e fare il fai da te?” – si chiede la nostra concittadina. Auspichiamo che la segnalazione possa giungere a chi di dovere. Per il momento vi lasciamo con questa foto: