Andria: enorme nube nera e forte puzza di plastica bruciata in città. Avvisata la Polizia Municipale.

Un’enorme nube nera e una forte puzza di plastica bruciata: questo il vergognoso spettacolo avvistato dai cittadini di Andria e persino ben visibile da Trani. Una situazione che ha spinto anche la nostra redazione a contattare immediatamente la Polizia Municipale che, stando a quanto riferito, starebbe già intervenendo.

Speriamo che, visti gli ultimi interventi conclusi in maniera positiva grazie anche alla collaborazione dell’associazione Onda d”urto – Uniti contro il cancro ONLUS, le cose possano finalmente cambiare e gli autori di questi pericolosi e scempi ambientali come minimo sanzionati vista la gravità della situazione. Vi terremo aggiornati.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).