Andria: enormi buche in via Vecchia Barletta – le FOTO

Non mi viene il titolo giusto per queste foto scattate su via vecchia Barletta” – questo il commento di un cittadino andriese che nelle ultime ore ha diffuso alcuni scatti fotografici effettuati ad Andria in via Vecchia Barletta. Li dove a pochi metri di distanza vi è anche la sede della Misericordia, ci sono buche sul manto stradale e rattoppi oramai danneggiati.

Quello del manto stradale danneggiato è un fenomeno purtroppo ancora oggi troppo presente nel territorio, soprattutto nelle aree periferiche della città di Andria, che risentono di conseguenza della problematica ogni qual volta qualcuno si “avventura” all’interno di esse. Strade periferiche si, ma di certo oggetto quotidiano di transito di veicoli: da chi ci lavora a chi in quelle zone ci abita, oltre ai passaggi occasionali. Insomma, una situazione piuttosto fastidiosa che andrebbe risolta al più presto.

La segnalazione è stata effettuata su un gruppo Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto:

un altro scatto fotografico: