Andria: Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere a pranzo a Montegrosso

Belvedere e Iacchetti nello spettacolo

Lo storico conduttore del programma Mediaset “Striscia la Notizia” e la popolare attrice italiana sono stati avvistati nella frazione di Montegrosso:

Evidentemente in zona, in occasione dello spettacolo teatrale “Bloccati dalla neve” (in programma al Teatro Raffaele Lembo della vicina Canosa di Puglia), la “strana coppia” ha incontrato i sapori d’un tempo, tipici di un territorio per loro tutto da scoprire, in un noto ristorante stellato. Il tutto poco prima dell’esibizione sul palco, per uno spettacolo firmato durante il lockdown del 2020 da Peter Quilter, anche autore delle commedie di successo “Glorious!” e “End of the rainbow” (testo di base per l’adattamento cinematografico per il film “Judy“, premiato agli Oscar nel 2019). Siamo certi che la Belvedere e Iacchetti porteranno con se un buon ricordo di Montegrosso. Complimenti al nostro concittadino Pietro!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.