Andria: escono con il bimbo per raccogliere gli asparagi ma trovano più rifiuti che prodotti della terra “zona ripulita” – le FOTO diffuse da 3Place

Lo rende noto sui social l’associazione ambientalista 3Place di Andria che scrive: “Durante il giorni di Pasquetta, un nostro volontario Riccardo, si è incamminato con un suo amico Raffaele e il bambino Emanuele, alla raccolta degli asparagi sulla Murgia nel territorio di Andria. Con sé due sacchi, uno per gli asparagi ed uno per i rifiuti: e si perché ormai è statisticamente (e tristemente) certo che in qualsiasi posto su questo Pianeta qualche rifiuto lo trovi per certo. Non sono stati fotunatissimi: pochi gli asparagi trovati. Dall’altra parte un bottino di rifiuti:

👉cartucce per la caccia
👉una teglia di stagnola
👉un tubo
👉due bottiglie di plastica
👉un pezzo di piatto di plastica
👉una busta
👉un maniglione
👉una gruccia

Il piccolo Emanuele è stato impressionato sia dagli asparagi e sia (purtroppo per lui) dai rifiuti trovati. Grazie Emanuele, Raffaele e Riccardo per la vostra azione di cleanup e per aver liberato anche se per poco una parte piccolissima del nostro Pianeta dai rifiuti. Non importa quanto tempo ci impieghi. Non importa se sei da solo o in compagnia. Ciò che importa è AGIRE. Ciò che importa è SENSIBILIZZARE” – concludono sui social da 3Place.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.