Andria: esemplare di gheppio ferito salvato dai volontari di Fareambiente, il rapace in cura presso il centro recupero regionale

Nella prima mattinata della giornata odierna, i soci volontari di Fareambiente del Laboratorio Verde di Andria, Luciano Albore e Riccardo Bucci, in collaborazione con il Comando della Polizia Locale di Andria, hanno provveduto a prendere in carico un esemplare femmina di Gheppio (Falco Tinniculus) con una ferita ad un’ala, trasportandolo e consegnandolo al Centro Faunistico regionale di Bitetto per le opportune cure del caso:

La raccomandazione dei volontari ambientalisti andriesi – che viene richiesta a chiunque ritrovi animali in particolare di fauna selvatica, feriti e non – è sempre quella di indicare possibilmente il luogo di ritrovamento per un’eventuale attività di prevenzione sanitaria, in presenza di eventuali possibili malattie infettive.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.