Andria: esercitava abusivamente la professione di venditore ambulante. Donati 4 quintali di prodotti ortofrutticoli a ente caritatevole

Militari del Comando Provinciale Barletta, appartenenti alla Compagnia di Andria, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio volti al contrasto dell’abusivismo commerciale hanno eseguito un sequestro amministrativo di circa 4 quintali di prodotti ortofrutticoli nei confronti di un soggetto che esercitava abusivamente la professione di venditore ambulante privo di qualsivoglia titolo autorizzativo. I finanzieri, una volta ottenuto il previsto parere di commestibilità dal personale della locale ASL e l’autorizzazione da parte del S.U.A.P. del Comune di Andria, hanno proceduto alla devoluzione di parte dei prodotti ortofrutticoli dichiarati idonei al consumo alimentare ad un ente caritatevole andriese.

L’attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta si inserisce, pertanto, nell’ambito di quelle iniziative volte a restituire competitività e legalità al mercato perseguendo l’importante mission del Corpo, diretta alla tutela del mercato dei beni e servizi, in chiave preventiva e repressiva, a presidio della buona fede e tutela della salute dei consumatori, dell’economia legale e del sano funzionamento del tessuto produttivo, anche avuto riguardo all’attuale delicato momento di rilancio dell’economia della Provincia e del Paese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.