Andria: esplosione distrugge raccolta indumenti, grave atto criminale nel Quartiere Europa. La segnalazione di 3Place

Ad Andria è accaduto ciò che si temeva: nelle ultime ore, l’associazione ambientalista 3Place ha diffuso alcuni scatti fotografici che documentano la distruzione di un bidone pubblico per la raccolta di indumenti usati:

L’episodio si è verificato nel quartiere Europa, nonostante l’ordinanza anti-botti con divieto assoluto di esplosione di qualsiasi genere di ordigno. “Non ci sono parole!hanno commentato dall’associazione ambientalista. Visto l’effetto distruttivo, appare evidente che ad esplodere non è stato un “comune” petardo ma qualcosa di decisamente più potente. A distanza di poco tempo, l’Assessore alla Pubblica Sicurezza della città ha confermato l’analisi approfondita in corso di un filmato girato nel momento dell’esplosione:

L’intenzione delle istituzioni locali è quella di identificare e denunciare gli autori del pericoloso atto illegale che avrebbe potuto causare anche gravi conseguenze ai residenti. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.