Andria: eventi estivi 2019. Avviso per sponsorizzazioni con vantaggi fiscali

Il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Andria, informa che al fine di favorire una migliore qualità dell’offerta di servizi e di iniziative comunali, è possibile proporre sponsorizzazioni per il finanziamento delle iniziative culturali, turistiche, sportive e sociali per eventi e manifestazioni da realizzare in Estate/Autunno/Inverno 2019/20, secondo quanto disposto nell’avviso allegato, ed utilizzabile anche per gli eventi autunnali ed invernali 2019/20.

La scelta dello sponsor avverrà sulla base di principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia, economicità e proporzionalità. Per “sponsorizzazione” si intende: ogni contributo in denaro, beni, servizi, prestazioni o interventi provenienti da terzi, a titolo gratuito, allo scopo di promuovere la propria ragione sociale, la propria attività, per conseguire un beneficio di immagine.

Le sponsorizzazioni proponibili possono essere finanziarie (sotto forma di erogazione economica – minimo €. 500,00); ovvero tecniche con proposte di beni e servizi con i quali realizzare l’obiettivo oggetto dell’Avviso, indicandone il valore economico complessivo.

Ai soggetti individuati come Sponsor, il Comune di Andria garantisce, in linea generale e tenendo conto dell’entità della sponsorizzazione:
– ritorno di immagine mediante la possibilità di veicolare il proprio logo/marchio/ragione sociale nelle campagne di comunicazione secondo i piani appositi e relativi ai progetti ed alle iniziative, oggetto di sponsorizzazione;
– la visibilità sul sito istituzionale del Comune, in relazione alle attività sponsorizzate;
– la possibilità, previo assenso dell’Amministrazione, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione;
– la possibilità di studiare ulteriori forme di controprestazioni, collaterali ed esclusive. Il presente Avviso rimane aperto dal 19 giugno 2019 al 12 luglio 2019.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.