Andria: evento “Music Food Drink Game” il 14 gennaio all’Officina San Domenico

Domenica 14 gennaio, a partire dalle ore 18:00 presso l’Officina San Domenico, si svolgerà l’evento ad ingresso gratuito OFFIMIX. La serata sarà all’insegna del divertimento e il Laboratorio Urbano della città di Andria offrirà un opening dei propri spazi, proponendo in contemporanea varie attività.

Ci sarà un’area dedicata alla musica con in consolle Daniel Troyo e dj Tuppi e con l’esibizione live e workshop di Narrow, un ampio spazio sarà dedicato al cinema attraverso la proiezione di tre lungometraggi: “La Teoria del tutto”, “Bastardi senza gloria” e “Pulp Fiction”.

Si svolgeranno sessioni di gaming gestite da Info&Games, BLW_Up Vintage Andria e Jackstore vintage si occuperanno dei mercatini vintage e Laura Santomauro, Giuseppe Stringaro (Mr.Des Page), Ilaria D’Avanzo, Watashi Wa Kusoda cureranno una mostra di design, inoltre, durante l’evento, sarà possibile degustare varie specialità di cibo e di bevande.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 21.00, il numero 0883 822816, visitare la pagina Facebook “Officina San Domenico” o scrivere all’indirizzo mail officinasandomenico@socialservice.it