Andria: famiglia cinese dona mascherine agli andriesi “forza Italia, andrà tutto bene”

“Stasera è successa una cosa molto bella, quasi incredibile in questo momento di odio e di ” caccia all’untore” – comincia così il post diffuso nei giorni scorsi su Facebook da un cittadina nei giorni scorsi:

Tutti noi condomini del palazzo in cui abitiamo abbiamo trovato attaccata dietro al proprio uscio ciò che vedete riprodotto in foto e cioè mascherine in confezione sterile donate da una famiglia cinese che abita in questo palazzo. Mi si è aperto il cuore perché conferma ciò che ho sempre pensato: che non bisogna giudicare superficialmente chi non appartenga alla nostra etnia e qualsiasi altra persona che noi si possa considerare “diversa”.
GRAZIE alla famiglia WANG ♥️♥️♥️” – riporta la cittadina.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).