Andria: farmacia di turno nel giorno del Battiti Live, ecco dove e come raggiungerla

La Farmacia Del Monaco (sita in Piazza La Corte 15, nei pressi cella chiesa Cattedrale di Andria) comunica alla cittadinanza andriese che è di turno in data odierna, domenica 15 Luglio 2018, in concomitanza con l’evento “Battiti Live” in programma in Piazza Vittorio Emanuele (già Piazza Catuma), per la cui organizzazione è stato necessario chiudere diverse strade del centro antico cittadino, tra cui quelle per l’accesso alla Farmacia.

Per raggiungere la farmacia, in caso di necessità, è possibile percorrere interamente VIA FEDERICO II DI SVEVIA (che inizia da PORTA SANT’ANDREA) e poi VIA CORRADO IV DI SVEVIA, per arrivare direttamente alla Farmacia in Piazza La Corte 15, anche in automobile. Per andar via è poi percorribile la discesa di VIA FLAVIO DE EXCELSIS, VIA FLAVIO GIUGNO e poi PIAZZA PORTA LA BARRA.

Si chiede la massima collaborazione alla cittadinanza, lasciando il più possibile libere le strade sopracitate, per permettere a chi dovesse avere l’urgenza di procurarsi oggi dei farmaci, di poter accedere nel modo più rapido alla Farmacia. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).