Andria: le farmacie di turno oggi 3 dicembre 2020

Per mantenere aggiornati i cittadini circa l’importante servizio offerto dalle locali Farmacie, VideoAndria.com offre un servizio guida online completo per gli orari delle farmacie in servizio ad Andria nella giornata di oggi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link di alcuni siti web che offrono il servizio online di elencazione delle farmacie di turno:

 

 – farmaciediturno.org – Farmacie di turno ad Andria

mappa da Google Maps – Farmacie di turno ad Andria –

PagineGialle.it – Farmacie di turno ad Andria –

tuttocitta.it – Farmacie di turno ad Andria

Precisazioni: quelli riportati sono link a siti web esterni che non sono gestiti dagli autori di VideoAndria.com. L’obiettivo è quello di fornire al cittadino un quadro completo sui servizi offerti da più fonti online. Per cui, per eventuali richieste di modifica dei dati riportati, consigliamo di comunicare le stesse direttamente ai responsabili del siti web qui sopra menzionati. Qualora i titolari delle attività volessero invece inserire contenuti sul nostro blog, possono contattarci per richiedere informazioni in tal senso.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.