Andria: fase 2 del Covid-19, “Domanda & Risposta” in diretta Facebook con l’Ass. Ideazione

In un momento così importante per il nostro paese e di così grande attesa, per l’inizio della seconda fase della pandemia, l’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE organizza “Domanda & Risposta” diretta dal presidente della stessa, Dott. Antonio di Gregorio.
Interverranno due esperti molto vicini alla realtà sanitaria del nostro paese: il Dott. Maurizio De Nuccio, Direttore Area Economico Finanziaria della ASL BT e il Dott. Stefano Porziotta, Dirigente Medico c/o Dir.Sanitaria ASL BT P.O. Andria – Canosa di Puglia.

Si presenterà il quadro generale dell’ospedale “L. Bonomo” di Andria e dei vari presidi della Bat, in un momento così delicato ed emergenziale come quello che stiamo vivendo.
Si parlerà di misure preventive adotatte fino ad ora e delle varie linee organizzative future, volte a fronteggiare la fase 2 del COVID- 19 che partirà il prossimo 4 maggio. Inoltre si parlerà di aiuti economici pervenuti grazie al buon cuore e alla solidarietà di tutti gli Andriesi. Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 18.30 in diretta live Facebook sulla pagina ufficiale dell’ Ass. Soc. Cult. Ideazione. AGGIORNAMENTO – ecco il link della registrazione:

"DOMANDA & RISPOSTA": COVID – 19 Le misure di prevenzione adottate dalla ASL BT

In un momento così importante per il nostro paese e di così grande attesa, per l'inizio della seconda fase della pandemia,l'Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE organizza "Domanda & Risposta" diretta dal presidente della stessa, Dott. Antonio di Gregorio.Interverranno due esperti molto vicini alla realtà sanitaria del nostro paese: il Dott. Maurizio De Nuccio, Direttore Area Economico Finanziaria della ASL BT e il Dott. Stefano Porziotta, Dirigente Medico c/o Dir.Sanitaria ASL BT P.O. Andria – Canosa di Puglia.Si presenterà il quadro generale dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria e dei vari presidi della Bat, in un momento così delicato ed emergenziale come quello che stiamo vivendo.Si parlerà di misure preventive adotatte fino ad ora e delle varie linee organizzative future, volte a fronteggiare la fase 2 del COVID- 19 che partirà il prossimo 4 maggio.Inoltre si parlerà di aiuti economici pervenuti grazie al buon cuore e alla solidarietà di tutti gli Andriesi.

Pubblicato da IdeAzione su Sabato 25 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).